N.B. Se l’ordine avverrà nei giorni Sabato e Domenica, verrà elaborato il Lunedì.
Spedizione entro Max 7 gg lavorativi (escluso le bomboniere)
Spedizione Bomboniere (non confezionate) Consegna entro Max 20gg (isole 30 gg).
Spedizione Bomboniere e Sacchetti Confezionati da noi Consegna entro Max 30 gg (isole 40gg) .
La spedizione avverra’ tramite nostro corriere alle condizioni e tariffe di trasporto indicate nell’ordine.
La consegna viene effettuata all’indirizzo indicato, In caso di non reperibilità del Committente, saranno addebitati i costi di giacenza.
Trascorsi 2 (due) giorni in giacenza, Magieonline potrà far rientrare la spedizione presso i propri magazzini, la quale, dietro specifica richiesta del Committente, potrà essere rispedita, con addebito dei costi sostenuti per il rientro, la giacenza, ed il nuovo trasporto .
ATTENZIONE: in caso di mancata consegna (destinatario assente o variazione dell’indirizzo), i costi di giacenza e la rimessa in consegna saranno a carico dell’acquirente.
Alla consegna, il Committente è tenuto ad esaminare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare via mail (info@magieonline.it) entro 5 (cinque) giorni in maniera dettagliata gli eventuali vizi riscontrati, ovvero ad opporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti ricevuti.
ipotesi: MERCE ARRIVATA ROTTA: il committente dovra’ informare Magieonline via mail a info@magieonline.it o per telefono al +39 3278565765 della merce rotta con dettagli e foto allegate (tutti assieme).
MERCE MANCANTE: il committente dovrà informare Magieonline via mail a info@magieonline.it o per telefono al +39 3278565765 e dettagliare la merce mancante entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce. si intenderanno accettati regolarmente nelle condizioni in cui si trovano.
E’ consigliabile apporre sulla lettera di vettura – copia del corriere – la dicitura: ‘si accetta con riserva di controllo’, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami sul contenuto della spedizione.
Magieonline si riserva il diritto di sostituire a proprie spese o di riaccreditare l’importo della merce arrivata rotta o difettosa
IMBALLAGGIO
Tutti i nostri pacchi sono accuratamente imballati in robuste scatole di cartone riempite di materiale espanso anti-urto; Cerchiamo di garantire al massimo la sicurezza dei vostri oggetti!